MARTINA MARCIANO: CON LA PIATTAFORMA SKRIGNO VERSO UNA FORMAZIONE IBRIDA
“Il nostro accordo con Elevante sulla piattaforma Skrigno segna l’inizio di un nuovo modo di intendere la formazione e il supporto che Cepi Servizi offre alle imprese. Ci siamo dovuti confrontare con una crisi senza precedenti che ha richiesto risposte senza precedenti. Non siamo rimasti indietro e abbiamo trovato il modo di rispondere alle nuove esigenze imposte dal distanziamento e dalla pandemia. Lungo questo percorso ci siamo accorti che si trattava di una opportunità che sopravanzava l’emergenza e accorciava le distanze. Con le tecnologie offerte da Skrigno potremo erogare servizi e formazione a distanza creando un ambiente ibrido, virtuale – reale /presenza – distanza, nel quale crescere e far crescere le nostre aziende in un futuro già presente”.
Così Martina Marciano amministratore di Cepi Servizi annuncia l’accordo accordo di collaborazione con la piattaforma Skrigno di Elevante.
Già il prossimo 22 dicembre erogheremo un corso sulla sicurezza sul lavoro attraverso la piattaforma a lavoratori di aziende diverse in posti diversi. Chi fosse interessato ad iscriversi può scrivere a info@cepionline.it.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.